Feedback rapido

Area di elaborazione rapida per messaggi urgent: Il suo messaggio verrà inserito in una lista prioritaria per una gestione celere. La preghiamo di attendere con pazienza, il nostro servizio di assistenza clienti di alta qualità è a sua disposizione.

Di norma, rispondiamo a tutte le email dei clienti entro 12 ore. Se non ha ricevuto una risposta, è possibile che la nostra email sia stata erroneamente contrassegnata come spam o bloccata dal suo provider di posta elettronica. La invitiamo a controllare prima la cartella dello spam. Se non riesce a trovare la nostra risposta, non esiti a contattare direttamente il nostro responsabile tramite Facebook per un supporto più rapido.
Se hai effettuato un ordine, ti preghiamo di fornirci l'e-mail dell'ordine, grazie!
Se hai effettuato un ordine, forniscici l'ID dell'ordine, grazie!
PT3A
  • Orario di apertura

    Siamo aperti - 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno.

  • Orari del servizio clienti

    Lunedi al venerdì: 9AM - 6PM
    Weekend e festività: Chiuso

  • Indirizzo email

    service@Italybatteria.it

  • Reclami e Suggerimenti

    cs@Aolstecell.com

  • WhatsApp

    Contattaci in qualsiasi momento, comunicazione facile! Contattaci tramite 📱WhatsApp!

  • FaceBook

    Contatta il nostro responsabile su FaceBook per ricevere assistenza tempestiva!.

  • Chat dal vivo

    Fai clic sull'icona Chat dal vivo con noi o fare clic sull'icona nella parte inferiore destra di questa pagina.

  • Indirizzo sede centrale

    📍 Worldtech Logistics Italia, Warehouse 7 Municipal road from Bertolla to Abbadia di Stura 176,10156 Turin
    (Si prega di notare che questo indirizzo non è l'indirizzo dei prodotti per la restituzione.)

Utilizziamo i cookie per offrire la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.Continuando a utilizzare questo sito o facendo clic su Accetta i cookie, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.