Stato Ordine
Il mio ordine è stato spedito?
Le informazioni sulla spedizione saranno disponibili il giorno successivo alla spedizione dell'articolo. Nella maggior parte dei casi, i prodotti verranno elaborati e spediti entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Fare clic su Tracciamento dell'ordine Tracciamento dell'ordine" per maggiori dettagli
Come posso tracciare il mio ordine?
Per favore, clicca su "Tracciamento dell'ordine" per accedere alla pagina corrispondente. Inserisci il tuo indirizzo email e il tuo ID ordine ricevuto nella email di conferma, poi clicca sul pulsante. Così potrai ottenere le informazioni sulla spedizione del tuo ordine.
Cosa fare se il mio ordine non arriva mai?
Please allow up to 10 business days for your item to be delivered. If it still does not arrive, please contact our customer service department. We will get back to you shortly.
Posso modificare il mio ordine una volta che è stato elaborato?
Di solito, gli ordini non possono essere modificati dopo essere stati effettuati. Tuttavia, se ci contatti immediatamente dopo aver effettuato l'ordine, faremo del nostro meglio per accogliere la modifica. Se l'ordine è già stato spedito, non possiamo apportare alcuna modifica.
Ho bisogno di una copia della ricevuta/fattura.
Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e indicare che hai bisogno di una ricevuta/fattura. Provvederemo a inviartela via email.