1Procedure di Reso
Presentare una richiesta RMA:Per restituire/sostituire un prodotto, è necessario ottenere un numero RMA entro il periodo di restituzione applicabile per il prodotto (come descritto sopra). Senza autorizzazione preventiva e un numero RMA, non accetteremo resi.
Verifica del Servizio Clienti: Una volta che il nostro servizio clienti post-vendita approva la vostra richiesta RMA, invieremo il numero RMA al vostro indirizzo email. Visualizzate/stampate/scrivete chiaramente il numero RMA all'esterno del pacco di spedizione.
Restituire il Prodotto:Il numero RMA sarà valido per 30 giorni una volta emesso, entro i quali il/i prodotto/i restituito/i deve essere ricevuto da noi. Forniteci le informazioni rilevanti sul corriere (preferibilmente il servizio postale) e il numero di tracciamento quando lo spedite, in modo che possiamo monitorare il vostro pacco di reso.
Rimborso/Sostituzione/Manutenzione:: Al ricevimento del pacco restituito, il nostro dipartimento RMA verificherà l'articolo restituito e procederà con il passo successivo.
Nota:Applicazione della "Garanzia di Rimborso entro 30 Giorni": In generale, l'elaborazione del rimborso è completata entro 3-5 giorni lavorativi, ma il momento specifico di arrivo dipende dal tempo di elaborazione di Paypal e dalla politica corrispondente della banca.
2Sulla Tariffa di Spedizione
Prodotto/i non difettoso/i
(1) Non spedito
Nel caso in cui cambiassi idea dopo l'acquisto, contatta immediatamente il nostro servizio clienti (entro 2 ore dal pagamento). Finché il pacco non è stato spedito, possiamo annullare il tuo ordine e rimborsarti completamente.
(2) Spedito
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione (spedizione originale e spese di restituzione) e sarà addebitato un costo di riconsegna del 10%, a meno che il pacco originale sia errato, mancante, difettoso o danneggiato durante la spedizione.
Nel caso ricevessi un prodotto errato o parziale a causa del nostro errore, richiedi un RMA o contatta il nostro servizio clienti. Ci occuperemo delle spese di spedizione di ritorno/ri-consegna. Per il prodotto errato, offriremo una sostituzione gratuita o un rimborso completo dopo aver ricevuto il reso
Suggerimenti:
Se il tuo ordine è inviato all'area nazionale e viene restituito a causa di una raccolta in ritardo o di un indirizzo errato, addebiteremo una tassa di riconsegna del 10% e una seconda tassa di ri-consegna.
Le batterie al litio sono prodotti sensibili. Se il tuo ordine è inviato a un indirizzo straniero e si verifica qualsiasi situazione come una raccolta in ritardo, un indirizzo errato o un rifiuto, verrà restituito direttamente alla stazione di trasferimento internazionale per la distruzione anziché al nostro magazzino. In questo caso, potresti ricevere solo il 50% del prezzo di acquisto del prodotto. Se desideri comunque la batteria, contatta il nostro servizio clienti e paga il 30% del prezzo dell'ordine come tassa per la ri-consegna. Pertanto, ti consigliamo di compilare con attenzione l'indirizzo di spedizione durante il checkout, inclusi il nome completo e il numero di telefono (preferibilmente un indirizzo fisico valido, non una casella postale, PM# o indirizzo della cassetta delle lettere). Dopo la spedizione, per favore continua a seguire il pacco.
Prodotto difettoso
(1) Entro 30 giorni dalla data di spedizione (inclusi),
La tariffa di spedizione originale, già pagata al corriere per il servizio offerto, non verrà rimborsata nel caso di restituzione del prodotto. Tuttavia, noi copriremo le spese di restituzione. Nel caso in cui un prodotto con evidenti difetti o danni durante il trasporto (DOA) venga restituito, il costo della batteria sarà completamente rimborsato. Se desiderate una sostituzione, non addebiteremo alcuna tassa di rifornimento o spese di reshipping.
(2) Entro un anno dalla data di acquisto
Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di un anno. Se durante questo periodo si verificano problemi di qualità del prodotto, potete usufruire del servizio di riparazione gratuito in conformità con la nostra politica di garanzia. Se il prodotto non funziona correttamente, contattate prima il nostro servizio clienti per risolvere il problema.
Consigli preziosi:
Non restituite direttamente il prodotto senza ottenere il numero RMA. Senza questo numero, è difficile tracciare la vostra cronologia delle transazioni, il che potrebbe causare ritardi o respingimenti nel processo di sostituzione o rimborso.
I prodotti difettosi devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di emissione del numero RMA. In caso contrario, la garanzia di rimborso entro 30 giorni sarà annullata.
3Termini Aggiuntivi
Spese di Spedizione Originali
Le spese di spedizione originali non verranno rimborsate. Queste spese iniziali sono pagate per il servizio offerto dal corriere, e non saranno restituite in caso di reso del prodotto.
Rifiuto della Consegna
Non consigliamo di rifiutare la consegna. Nel caso in cui un prodotto venga rifiutato al momento della consegna, effettueremo un rimborso che non supererà la metà del prezzo del prodotto. Si prega di richiedere immediatamente un numero RMA e restituire il prodotto per ottenere il rimborso completo delle spese della batteria.
Rifiuto di restituire prodotti non conformi ai requisiti per il rimborso
Prima di ricevere il reso del prodotto, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso per qualsiasi motivo.