Tracciamento dell'ordine
Grazie per il Suo ordine. Il Suo articolo verrà spedito con le informazioni di consegna il giorno successivo alla spedizione. Il prodotto verrà elaborato e spedito entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine.
- 1 Grazie per aver scelto il nostro servizio!
- 2 Se hai appena effettuato un ordine, nota che le richieste relative agli ordini potrebbero richiedere del tempo per essere aggiornate. Di solito, dopo la generazione di un ordine nel sistema, ci vogliono circa 5-10 minuti per essere consultati con successo.
- 3 Ti preghiamo di attendere pazientemente e controllare la tua email durante questo periodo. Ti invieremo quanto prima una email di conferma dell'ordine. Se, anche dopo un certo periodo, non riesci ancora a trovare il tuo ordine, non esitare a contattare il nostro servizio clienti e saremo felici di assisterti.
Se avete bisogno di una fattura, potete ottenerla cliccando sul pulsante "Scarica Fattura" dopo aver tracciato il vostro ordine. Per qualsiasi domanda, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Manager direttamente aiuto
Non trovi il tuo ordine? La logistica non si è mossa? Non hai ricevuto la conferma dell'ordine? Non hai ancora ricevuto la batteria? Non vuoi aspettare una risposta via email? Seguici su Facebook e contatta il nostro manager online e il manager può risolvere direttamente il problema.